Info sulle sessioni

Qual'è il momento migliore per una sessione?

Sessione di maternità: tra le 28 e 36 settimane di gravidanza
Fotografo future mamme all'esterno, tra il 7° e 8° mese. In questo momento se distingue molto bene la loro pancia piuttosto rotonda, ma non'è troppo ingombrante e soprattutto, la stanchezza delle ultime settimane non si fa sentire ancora.

Sessione di neonati: nei primi 15 giorni di vita
Durante i suoi primi 15, il tuo bambino dorme molto e adotta con più elasticità posizioni fetalu che permettono di fare belli scatti

Dalla seconda settimana il suo sonno diventa meno profondo e piccoli problemi come l'acne neonatale o le coliche possono fare la loro comparsa, perciò è importante aprofittare i primi giorni di vita, così la sessione sarà più comoda per il tuo bebè ed anche per te.

Con quanto tempo devo programmare la mia sessione?
Sia che si tratti di immortalare la gravidanza che i primi giorni di vita del tuo bambino, non è mai troppo presto per pianificare la tua sessione. A volte siamo in grado di soddisfare le richieste dell' ultimo minuto, ma raccomandiamo un preavviso di 4 a 6 settimane.  Se si desidera un appuntamento per il fine settimana è importante prenotare in anticipo poichè il sabato e la domenica sono prenotati velocemente.

Come fissare un appuntamento?
Gli appuntamenti vengono fatti 4 a 6 settimane, per telefono +39 334.5791660. Quando sono al lavoro ho il telefono silenzioso, potete lasciare un messaggio di testo o una mail a fotografia@marimargomez.it

 

Quando si effettua un appuntamento per telefono per la sessione di maternità, viene determinato il giorno della riunione, il luogo e l'ora verranno impostati con alcuni giorni di anticipo a seconda del tempo, del concetto e della stagione.
Dopo questo accordo, sei invitata a inviare un'email di conferma per effettuare l'ordine.

Per la sessione neonati: il tuo piccolo cuoricino arriverà nella vostra vita fra pochi mesi, ma quando esattamente? Data questa incertezza, da 3-4 mesi, ti riservo un posto nella mia agenda in base alla data prevista dalla nascita. Quindi ti garantisco la disponibilità entro 10 giorni intorno a questa data.  Se il tuo bambino decide di arrivare molto prima o dopo del previsto, farò del mio meglio per organizzarmi.

Per organizzare al meglio la tua sessione, ti chiedo cortesemente di, dopo aver avvisato i suoi nonni, avvisami!
Dopo essermi congratulata con te, proporrò una data il prima possibile.

 

Dove si svolgono le sessioni fotografiche?
Aspettare un bambino è un momento molto speciale nella vita, è anche questa singolarità che mi ispira, dando ad ogni sessione il suo tocco di magia, per questo cerco la luce naturale ideale e diversi scenari e mood. Il luogo è il mio studio a Tregozzano o un luogo a scelta il quale sarà definito pochi giorni prima dell'incontro, in base al tempo e alla stagione.

In caso di una prenotazione di una sessione di maternità all'aperto, la data dello shooting sarà posticipata una volta sola se il fotografo giudica le condisioni meteorologiche inadeguate.  Se per gli stessi motivi durante il secondo appuntamento la sessione non può essere eseguita all'esterno, sarà necessariamente realizzata in studio.

 

Per luoghi molto specifici o prestigiosi, verrà stilata una quotazione su misura.
 

seguici su: 

  • Facebook Page
  • Instagram Feed
  • My Pinterest

 © 2019 by MariMar Gomez Herrera PHOTOGRAPHY All rights Copyright
Località Tregozzano 87, Arezzo
fotografia@marimargomez.it
Tel: 334.579 16 60
P.IVA: 02255240513.