Newborn

La fotografia dei neonati, è un momento molto speciale per la famiglia, ogni giorno crescono e cambiano ed ogni immagine rimarrà impressa, non soltanto nella memoria.  Nella sessione siete coinvolti tutti, è proprio un benvenuto a casa.
Le sessioni con i neonati vengono svolte nella comodità della propria casa dove mi reco con tutti gli strumenti, indumenti e materiali necessari per creare fotografie uniche dei primi giorni in casa del vostro piccolo.

Ogni bebé ha il proprio carattere ed i propri ritmi per ciò ogni sessione è diversa ed ha una durata variabile, che può andare da tre a cinque ore, comunque non ci sono limiti di tempo.
 

Quando viene realizzata la sessione?

Durante i suoi primi 15 giorni, il tuo bambino dorme molto e adotta con più elasticità posizioni fetali che permettono di fare belli scatti. Dalla seconda settimana il suo sonno diventa meno profondo e piccoli problemi come l'acne neonatale o le coliche possono fare la loro comparsa, perciò è importante aprofittare i primi giorni di vita, così la sessione sarà più comoda per il tuo bebè ed anche per te.

Come e quando prenotare? 

Il tuo piccolo cuoricino arriverà nella vostra vita fra pochi mesi, ma quando esattamente? Data questa incertezza, da 3-4 mesi, ti riservo un posto nella mia agenda in base alla data prevista dalla nascita. Quindi ti garantisco la disponibilità entro 10 giorni intorno a questa data.  Se il tuo bambino decide di arrivare molto prima o dopo del previsto, farò del mio meglio per organizzarmi.

Per organizzare al meglio la tua sessione, ti chiedo cortesemente di, dopo aver avvisato i suoi nonni, avvisami!
Dopo essermi congratulata con te, proporrò una data il prima possibile.

 

 

 

 

 

seguici su: 

  • Facebook Page
  • Instagram Feed
  • My Pinterest

 © 2021 by MariMar Gomez Herrera PHOTOGRAPHY All rights Copyright
Località Tregozzano 87, Arezzo
fotografia@marimargomez.it
Tel: 334.579 16 60
P.IVA: 02255240513.